“Solidarietà oltre le sbarre”, musica e cibo a Poggioreale

Domani, martedì 9 aprile alle ore 10.30 il concerto di Carlo Faiello Ensemble con attori di “Un posto al Sole” per i detenuti: al termine assaggeranno la pizza di Johnny Take Uè e i dolci di Bellavia

Martedì 9 aprile dalle ore 10.30 l’associazione Terra Mia in collaborazione con l’associazione i Figli di Barabba hanno organizzato un evento benefico nel carcere di Poggioreale dal titolo “Solidarietà oltre le sbarre” con l’obiettivo di donare due ore di svago ai detenuti.

Si partirà con il concerto “Argiento Vivo” di Carlo Faiello Ensemble con la partecipazione degli attori Luisa Amatucci e Marina Giulia Cavalli, volti noti della soap “Un posto al Sole”.

Al termine potranno assaggiare la pizza a portafoglio di Johnny Take Uè preparata direttamente dall’Apecar con forno a legna brevettato da Giovanni Kahn della Corte e i dolci della pasticceria Vincenzo Bellavia.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.