Stasera in scena… buscamo? Al Nuovo Teatro Sancarluccio

Venerdì 1 e sabato 2 febbraio alle ore 21:00, presso il Nuovo Teatro Sancarluccio, si terrà lo spettacolo Stasera in scena… buscamo? – Buscaglione, Carosone, Modugno: notte di amici in note” di e con Christian Mirone.

 

Brevi note di regia

Quante volte mi son ritrovato a canticchiare canzoni che non avevano un volto ma che però avevano voci distinte, lontane, vicinissime, ben riconoscibili…e quante volte ancora mi divertivo ad imitarle? Cosa avevano in comune quelle note e perché superavano il tempo?

La curiosità porta allo studio. Il divertirsi cercando si traduce in un’idea: uno spettacolo di note spettacolari senza età…

Il punto di unione? Fanno tutte parte di un ricordo indelebile non vissuto ma vivo non solo lontano, anzi vicinissimo ed attualissimo da raccontare a chi sa, a chi ricorda ed a chi ricorderà!

In un solo spettacolo il sorriso di un incontro tra tre geni indimenticabili: Fred Buscaglione, Domenico Modugno e Carosone…ed ecco tornare per loro il “chi è di scena”!

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.