Te.Co presenta: “ Parlesia” e “Scavanne ‘int ‘a cascetta”, due bandi per la stagione teatrale 2015-2016

 

In occasione della III Edizione della Rassegna Teatrale “Voci di Contrabbando” 2015 – 2016, l’Associazione Culturale Te.Co-Teatro di Contrabbando indice i seguenti bandi teatrali: “Parlesia” ideato al fine di individuare sette spettacoli teatrali da ospitare all’interno dello spazio di via Diocleziano e dedicato al tema della NUOVA DRAMMATURGIA. La rassegna, in linea con le azioni già intraprese nei primi due anni di attività dall’Associazione, si pone come obiettivo quello di contribuire alla valorizzazione del teatro contemporaneo e della creatività offrendo ai nuovi drammaturghi e alle Compagnie, un luogo dove esprimersi e promuovere i propri lavori teatrali. L’altro Bando dal titolo: “Scavanne ‘int ‘a cascetta”, è stato ideato al fine di individuare quattro spettacoli teatrali dedicati al tema dei CLASSICI TEATRALI. La Rassegna si pone come obiettivo la riscoperta e la valorizzazione dei testi di autori classici italiani, stranieri e in vernacolo promuovendo un ritorno alla tradizione teatrale attraverso la formula “a cappello”. Per leggere attentamente i bandi consultare il sito internet: www.teatrodicontrabbando.com.
Per ulteriori informazioni occorre contattare gli organizzatori al seguente indirizzo mail e recapito telefonico
teatrodicontrabbando@gmail.com; Tel: 334 214 25 50

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.