Teatro Cerca Casa presenta “Donne InCanto”

Teatro Cerca Casa presenta “Donne InCanto”

Spettacoli in Vigna

Venerdi 19 Giugno alle ore 20,30 a Pozzuoli

 

Il Teatro cerca casa di Manlio Santanelli porta gli spettacoli nei vigneti della Campania con la rassegna Bacco e Talìa. Venerdì a Pozzuoli alle 20:30 nella vigna Iovino va in scena Antonella Morea con il recital Donne InCanto, accompagnata al pianoforte da Vittorio Cataldi.

Donne InCanto è un suggestivo percorso tutto al femminile, Morea recita e canta le opere di grandi autori, compositori, musicisti dedicate alle donne: Eduardo, Raffaele Viviani, Totò, Roberto de Simone, Giuseppe Patroni Griffi, Pino Daniele, Gragnaniello. Sono protagoniste non solo le donne che hanno fatto la storia del teatro e della musica, ma anche le eroine “minori” come Rosalia Solimene o Filumena, le donne delle fiabe popolari, quelle della sceneggiata, le donne “capere”, le donne di malavita, ma non di camorra. “Uno spettacolo – spiega l’attrice – pieno di emozioni, sentimenti e sorrisi, perché anche così, è interessante raccontare l’universo femminile”.

L’ingresso alla vigna Iovino, Via S. Gennaro Agnano 63, è dalle 18:30. Si potrà visitare l’azienda, acquistare prodotti a Km zero e degustare buon vino. Alle 20:30 comincia lo spettacolo. Si tratta del secondo appuntamento della manifestazione organizzata da Livia Coletta e Ileana Bonadies. Per prenotare basta andare sul sito ilteatrocercacasa.it oppure telefonare ai numeri 3343347090 –  081 578 24 60.

 

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google