Torna la musica di Milena Setola con “Non so dirti”

"Non so dirti" narra l'incertezza di una donna giunta alla resa dei conti con il suo amore, ma che ha deciso di prendersi del tempo per sè stessa, non senza delusione ed amarezza.

Milena Setola, cantante napoletana dalle tonalità soul, ritorna con una traccia molto easy e radiofonica: NON SO DIRTI. Il brano, di presa immediata e dal ritornello “impressive”, è prodotto da Gianni Fiorellino, artista molto popolare grazie anche alle due partecipazioni al Festival di Sanremo e a Music Farm, il reality-talent show su Rai Due.

NON SO DIRTI si apre con un piano che accoglie immediamente la voce della Setola, che narra l’incertezza di una donna giunta alla resa dei conti con il suo amore, ma che ha deciso di prendersi del tempo per sè stessa, non senza delusione ed amarezza. Storie comuni di sentimenti in ogni età, con la paura di perdersi e la voglia di promettersi un ripensamento futuro. La traccia è corredata di videoclip diretto da Antonio Levita.

Milena Setola è attualmente impegnata in sala di registrazione, al lavoro sul nuovo album che vedrà la luce nell’arco della prima metà del 2019, tra un impegno live ed un altro in piazze, eventi, concerti, e le sue lezioni tra conservatorio e scuola di canto. Ha in serbo un importante progetto che sta per venire alla luce nelle prossime settimane. Stay tuned!

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.