Vincenzo Capuano apre “Officine Sanpasquale”

Un nuovo format tra pizza e drink

Al civico 29 di Piazza dei Martini, nel salotto della città di Napoli, nasce una sorta di piccola bottega della pizza, un laboratorio, “Officine Sanpasquale” (www.officinesanpasquale.it). Dall’estro di tre giovani imprenditori partenopei, Pasquale D’Avino, Tony Ciotola, Giovanni Setola, titolari dell’agenzia “W • World”, nasce un format che coniuga sacro e profano, insieme con un asso unico nel settore: il maestro Vincenzo Capuano e il suo team capitanato da Massimo Pennino e Nando Simeoli.

 

Un luogo dove il tanto bistrattato “Cornicione” diventa protagonista con “Aureola”, dove la preparazione gode di ben tre fasi di cottura, e dove l’impasto è l’elemento portante.  Sarà possibile trovare pietanze come “Eresia”, “Sacra”, “Tentazione”, che sono frutto dell’esperienza e della ricerca di quest’officina della qualità dove si beve anche, perché l’accostamento Pizza&drink prende spunto dai trend europei.

 

Venerdì 14 giugno il taglio nel nastro di questo luogo che sarà certamente meta di tanti turisti, così come di tanti napoletani, aperto 7 giorni su 7, fino a mezzanotte (info 081 245 5027).

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.