Koulibaly, parla l’agente: “Il mio compito è di ottimizzare la carriera del mio assistito. Rinnovo? Aspettiamo il Napoli”

La carriera di un calciatore professionista non è molto lunga, ed io devo tutalere gli interessi del mio assistito

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Bruno Satin, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Kalidou negli ultimi mesi è migliorato tantissimo, ha dimostrato che anche i centrali difensivi di colore possono essere dei top, spesso mi è capitato di sentire che il mio assistito soffra di cali di concentrazione, ma la realtà è ben diversa. Rinnovo? Credo che la società gli proporrà un nuovo contratto nel momento in cui lo riterrà opportuno. Aspettiamo una chiamata di Giuntoli. Il mio assistito sta bene al Napoli, ma non va dimenticato che la carriera di un calciatore non è lunghissima, quindi il mio compito è di ottimizzarla garantendogli un contratto importante, però ribadisco che il ragazzo sta bene qui, è felice del rendimento che sta avendo la squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.