Dal Brasile, Henrique: “Ho scelto il Fluminense per motivi familiari, farò il possibile per trovare i miei spazi”

"Sono in buona forma, spero di dare il 100% per far felici i tifosi"

I colleghi di GloboEsporte riportano le prime dichiarazioni di Henrique, arrivato a Rio de Janeiro per iniziare la sua nuova avventura al Fluminense. Il giocatore lunedi effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto con il Fluminense. Al Napoli andranno circa 2 milioni di euro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ una nuova esperienza per me, sono davvero felice di poter tornare in Brasile e di farlo al Fluminense. Spero vada tutto per il meglio, ho scelto il Fluminense anche per ragioni familiari e penso sia la scelta migliore per la mia carriera. Farò il possibile per ritagliarmi i miei spazi e aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. Se dipendesse da me, darei il 100% per rendere felici i tifosi. C’era la possibilità di andare a giocare anche in altre squadra, mi sento in forma visto che a Napoli ero a metà stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.