CRC – “Contatto De Laurentiis-Zamparini per Goldaniga. Kramer pista chiusa, sul tedesco anche la Juve”

"Su Maksimovic fase di stallo, Rafael interessa a tre squadre"

Secondo quanto riferiscono i colleghi di Radio Crc, ci sarebbero importanti novità sul mercato del Napoli. Rafael avrebbe rifiutato la destinazione Carpi, Nizza, Reims e Internacional di Porto Alegre starebbero sondando il terreno per prendere il portiere brasiliano. Su Maksimovic la situazione rimane in stallo, il calciatore piace tanto al Napoli che si sarebbe spinto ad offrire 18 milioni più 2 di bonus mentre il club granata sarebbe ancorato alla richiesta di 24-25 milioni di euro. De Laurentiis avrebbe contattato Zamparini per chiedere informazioni su Edoardo Goldaniga, difensore centrale classe ’93. La situazione su Kramer è complessa e di difficile chiusura. Il tedesco non piace solo al Napoli ma pare che anche la Juventus sarebbe interessata al giocatore e ci sarebbe stato un contatto con Völler, direttore sportivo del Leverkusen. Giuntoli ha incontrato nelle ultime settimane sia Völler che l’agente del calciatore. Il direttore sportivo non avrebbe dato la disponibilità del club a trattare con il Napoli la cessione di Kramer la cui valutazione del Bayer Leverkusen rimane alta: 23 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.