Rai, Venerato: “Grassi al Napoli, nelle prossime ore la decisione ufficiale. Maksimovic? Ultimatum a Cairo”

"Il Napoli offrirerebbe 3.5 milioni più bonus per Barba"

Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Giuntoli attende tra stasera e domani la risposta dell’Atalanta per Grassi, su cui rimane l’interesse del Milan e del Psg sul giovane. La richiesta di 10 milioni dei nerazzurri è alta e l’Atalanta lo sa bene. La base fissa dell’offerta azzurra è di 6 milioni e si potrà salire fino a 6.5 milioni. Gli azzurri fisserebbero i bonus su 2 milioni di euro legati all’utilizzo del calciatore da qui a fine stagione. C’è da parte di entrambe le società la volontà di chiudere, non credo che la cena di stasera tra Atalanta e Milan possa mettere in discussione l’approdo di Grassi in azzurro. Il calciatore al Napoli guadagnerebbe il triplo che a Bergamo rinunciando all’accordo con lo sponsor tecnico. In caso di mancata risposta dell’Atalanta nelle prossime ore il Napoli virerà con forza su Obiang che arriverebbe tranquillamente in prestito. Per Maksimovic il Napoli ha dato un ultimatum di sette giorni a Cairo, in alternativa Barba dell’Empoli rimane il nome caldo e gli azzurri dovrebbero arrivare ad offrire 3.5 milioni di euro più bonus a fronte della richiesta di 5 milioni del club toscano. Napoli-Inter? La Tim Cup potrebbe essere più un problema che un’opportunità per gli azzurri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.