Cerca
Close this search box.

Venerato: “Ecco le cifre dell’operazione Grassi. Opzione per De Roon, in difesa torna Nacho”

"Grassi è un calciatore del Napoli, non è stato convocato per Frosinone"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega della Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Grassi? Non sarà convocato per Frosinone, non farà parte della lista di Reja. Grassi è un calciatore del Napoli, ieri notte sono state mandate delle mail importanti, mancano solo alcune firme, ma siamo veramente ai dettagli. L’idea è quella di farlo visitare tra lunedì mattina e martedì, ma con la mancata convocazione potrebbero essere anticipate le visite mediche. Per quanto riguarda i dettagli economici l’operazione è molto particolare, la base fissa è di 6.5 milioni, poi ci sono vari bonus ed opzioni scritte legati al rendimento del calciatore, di cui uno raggiungibile velocemente che porterà all’Atalanta 1.5 milioni. C’è un bonus di 500.000 euro che riguarda la vittoria dello scudetto, mentre ci sono due opzioni scritte e pagate dal Napoli per Marten De Roon e Andrea Conti, mentre Sportiello non è tra le opzioni. Anche il Milan ci aveva provato per De Roon, ma bisogna “ringraziare” i cinesi che non hanno più preso Luiz Adriano facendo saltare 15 milioni. A giugno si deciderà il da farsi su De Roon e Conti, Sportiello piace tanto ma non c’è fretta per la presenza di Reina e Gabriel. Difensore? Il Napoli aspetterà domenica o lunedì qualche notizia per Maksimovic dal Torino che sta cercando un’alternativa ma che non dovrebbe trovarla. Il Napoli abbandonerà la pista con il Torino, per Tonelli l’Empoli è stato chiaro e al momento non parte. I nomi sono due: Nacho e Barba, per il difensore del Real Madrid il problema è solo tecnico perchè sulle cifre ci siamo. Il calciatore vuole un ruolo da protagonista che il Napoli non può dargli al momento, in questi giorni ci sarà un colloquio per spiegare al ragazzo il progetto Napoli, sarà detto al ragazzo che non sarà titolare ma che dovrà guadagnarsi il posto e questo potrebbe frenare la trattativa. Sono convinto che alla fine il Napoli chiuderà per Grassi e Barba, che costa 3.5 milioni più bonus da 500.000 euro per lo scudetto. Gabbiadini? Al momento il Napoli continua a rispondere picche al Wolfsburg e continuerà a dire di no a meno che non arriva un’offerta da più di 35 milioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.