Cerca
Close this search box.

Under 15, “Torneo delle Nazioni”: il ct Rocca convoca l’azzurrino Labriola

Primo match con l'Inghilterra, poi Russia e Qatar

Consueto appuntamento con il ‘Torneo delle Nazioni’ per la Nazionale Under 15, con i 20 Azzurrini convocati dal tecnico Antonio Rocca che si raduneranno venerdì a Gradisca D’Isonzo (GO). L’Italia, inserita nel Girone A, farà il suo esordio domenica 24 aprile a Gradisca d’Isonzo contro l’Inghilterra (ore 18), martedì 26 affronterà la Russia a Gorizia (ore 18) e il giorno seguente se la vedrà con il Qatar a Romans D’Isonzo (ore 18).
Si giocheranno due tempi da 35 minuti ciascuno e le prime tre classificate dei tre gironi e la miglior seconda accederanno alle semifinali per contendersi i primi 4 posti, mentre le squadre restanti scenderanno in campo per determinare gli altri piazzamenti. Il giorno prima delle finali, sabato 30 aprile, dopo una breve presentazione del torneo, due giocatori di ogni squadra accompagneranno l’ingresso in campo di Udinese e Torino in occasione del match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A in programma alle 18 allo Stadio ‘Friuli’.

L’elenco dei convocati

Portieri: Giacomo Pozzer (Inter), Matteo Soncin (Milan);
Difensori: Antony Angileri (Palermo), Gabriele Basani (Milan), Alberto Barazzetta (Milan), Lorenzo Colombini (Inter), Nicolò Armini (Lazio), Giuseppe Iglio (Milan), Giacomo Siniega (Fiorentina);
Centrocampisti: Sebastiano Finardi (Atalanta), Emmanuel Manu Gyabuaa (Atalanta), Davide Angelo Ghislandi (Atalanta), Valerio Labriola (Napoli), Alessio Riccardi (Roma);
Attaccanti: Roberto Piccoli (Atalanta), Alessandro Cortinovis (Atalanta), Nicolò Fagioli (Juventus), Eric Lirussi (Udinese), Riccardo Tonin (Milan), Edoardo Vergani (Inter).
Staff – Capo Delegazione: Fausto Taverniti; Tecnici Federali: Antonio Rocca e Daniele Zoratto; Segretario: Francesco Lupi; Preparatore dei portieri: Gianmatteo Mareggini; Medico: Cosma Calderaro; Fisioterapista: Andrea Cantera; Magazziniere: Claudio Gagliardi.

Fonte: Figc.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.