Cerca
Close this search box.

Conti, l’agente: “Il Napoli ha un’opzione su Conti ma a giugno non arriverà, non va bruciato come Grassi”

" Il Napoli f bene a comprare Grassi, Conti e altri giovani ma va creato il percorso giusto per poterli portare in azzurro da protagonisti"

Mario Giuffredi, procuratore di Valdifiori, Hysaj e del nerazzurro Conti, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha perso a Roma per un episodio, poteva finire diversamente. Non farei discorsi sulla mancanza di carattere e carisma da parte della squadra di Sarri che all’Olimpico ha avuto diverse occasioni da goal. I campionati si vincono anche grazie agli episodi, i bianconeri hanno trionfato perchè sono fortissimi. Se il Napoli avesse agguantato un pari a Torino la stagione probabilmente avrebbe preso una piega differente. Sarri dovrà certamente lavorare per migliorare certe situazioni, il Napoli deve assolutamente mantenere il secondo posto. Se nelle prossime gare, che il Napoli non può assolutamente sbagliare, dovesse esserci qualche episodio sfavorevole allora vorrebbe dire che la squadra ha qualche deficienza. In questo momento la cosa più difficile è migliorarsi, non è facile raggiungere il livello della Juventus. I bianconeri sono organizzati in un certo modo e lavorano da 6 anni, questo è il primo anno del progetto azzurro. Ricordo le prime partite e in tanti pensavano che il Napoli non potesse arrivare nemmeno tra le prime 6, 7 in classifica. Non credo che al Napoli qualcuno possa sentirsi appagato, la società e il presidente sono molto attenti. La strategia di De Laurentiis è proprio quello di tenere alta la concentrazione di tutti. Conti? C’è un opzione morale nei confronti del Napoli, il ragazzo deve continuare a fare il suo percorso. Non penso che il passaggio in azzurro a giugno sia la strada giusta, certi errori come per Grassi non vanno fatti. Il Napoli ha Hysaj in quel ruolo che è uno dei migliori nel suo ruolo, vedremo cosa si penserà di fare. Il Napoli f bene a comprare Grassi, Conti e altri giovani ma va creato il percorso giusto per poterli portare in azzurro da protagonisti. Il futuro va costruito nel tempo, la Juventus è la migliore in tal senso da qualche anno. Credo che il Napoli vincerà le prossime tre partite, la Roma no”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.