Marino: “Sportiello pronto per una big, la gestione di Grassi è stata perfetta”

Marino: “Sportiello pronto per una big, la gestione di Grassi è stata perfetta”

L’ed direttore generale azzurro Pierpaolo Marino è stato intervistato dai colleghi de Il Mattino. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni apparse sull’edizione odierna del quotidiano:

C’è un bel po’ della sua Atalanta che interessa al Napoli? “Quello già pronto al salto è Sportiello. Sono stato io a imporlo, perché ho subito capito che per carattere non aveva paura di nulla. Ha personalità ed è freddo.”

Si aspettava Grassi impiegato così poco? “Secondo me la gestione di Sarri è perfetta. L’investimento di gennaio è chiaramente in ottica futura: è giovane, con pochissime partite in serie A sulle spalle. Giusto attendere il momento giusto per gettarlo nella mischia. Il Napoli, quando lo ha preso, era primo in classifica. E lui francamente non poteva essere considerato in grado di giocare per una squadra così forte”

Lei avrebbe già affrontato il discorso del contratto a Sarri? “Io sì. Proprio nel momento più caldo della stagione, avrei siglato il nuovo accordo: avrebbe dato uno stimolo in più a tutti, anche alla squadra. De Laurentiis, a mio avviso, preferisce rinviare a fine stagione perché è consapevole che ci sarà da discutere. Lui per primo sa bene che non potrà esercitare l’opzione e basta perché il vecchi contratto non ha più senso. E preferisce non avere un braccio di ferro con il campionato in corso.”


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google