Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente: “Se stasera Lorenzo dovesse partire dalla panchina rimarrei molto sorpreso”

Antonio Ottaiano è ospite radiofonico di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato in seguito all'intervento del procuratore di Lorenzo Insigne

Antonio Ottaiano, membro dell’entourage di agenti che cura la procura di Lorenzo Insigne, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che tutti abbiano riconosciuto che quello del Napoli è stato il calcio più bello del campionato italiano. E’ appurato che il Napoli abbia espresso il miglior calcio anche se, purtroppo per noi, la Juve ha fatto qualche punto in più. Lorenzo? Il grosso merito di Sarri è stato quello di riaffidarlo al suo ruolo naturale di attaccante largo a sinistra. Poi è chiaro che il calcio moderno è fatto di due fasi ed è importante che anche chi gioca davanti aiuti la fase di non possesso, di qui il suo spirito di sacrificio. Stasera? Credo giochi lui, a me sorprenderebbe vederlo fuori dall’undici iniziale ma queste sono considerazioni che deve fare Sarri e non noi. Certo che se guardiamo a tutto il campionato, allora credo giochi lui. E’ ovvio che vorrebbe essere sempre in campo, specie in questa fase della stagione dove il Napoli si sta giocando il secondo posto e Conte sta decidendo chi saranno i titolari dell’Italia all’Europeo. La crescita? Credo sia una cosa graduale e che nel tempo darà grandi soddisfazioni.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.