Cerca
Close this search box.

Sebastiani (pres.Pescara): “Napoli in posizione privilegiata per Lapadula”

Il presidente apre ad una possibile cessione del capocannoniere di Serie B

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il presidente del Pescara Daniele Sebastiani. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Le trattative su Lapadula? Al momento siamo al punto di partenza, il mercato è chiuso e noi siamo concentrati sulla possibilità di arrivare in Serie A. Ci sono tanti grandi club, anche il Napoli sul giocatore, ma al momento parlare di tutto ciò è prematuro. L’arrivo di Pescara in A una favola? Negli ultimi due anni la regolarità di questa squadra è stata eccezionale, nella scorsa annata uscimmo senza perdere mai ai playoff contro il Bologna e non meritavamo di uscire. Siamo una squadra giovane, alla ricerca di talenti che poi cerchiamo di vendere alle grandi squadre. Mi auguro che qualche calciatore resti con noi in Serie A. Napoli in pole position? Gli azzurri sono in posizione privilegiata, con il presidente c’è un ottimo rapporto ed il calciatore vuole una grande piazza. Alla fine la scelta del calciatore sarà molto importante; il calciatore vuole giocarsi le sue carte e partire da protagonista in una squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.