Stellone: “Che emozione tornare a Napoli da avversario. La retrocessione? Vi dico che…”

Stellone: “Che emozione tornare a Napoli da avversario. La retrocessione? Vi dico che…”

 

Roberto Stellone, ex attaccante del Napoli ed attuale tecnico del Frosinone prossimo avversario del Napoli, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli

“Abbiamo provato tutto e ce l’abbiamo messa tutta fino alla fine. Purtroppo un po’ d’amaro in bocca c’è, non abbiamo ricevuto un ‘favore’ dalla fortuna. Va bene così, l’importante è aver dato tutto quello che era nelle nostre possibilità. Vorrei spendere una parola per i nostri tifosi: siamo stati festeggiati nonostante la retrocessione, una cosa che non ho mai vissuto prima, nemmeno da giocatore. Forse anche loro si sono accorti che ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo sempre provato a giocare, nonostante i nostri limiti, in B ci è andata bene, in A, dove i valori sono ben più elevati, non ci siamo riusciti. Col Napoli? Sarà la mia prima da avversario in panchina, da giocatore già ho affrontato la mia ex squadra. Spero sarà una bella partita, specie per chi verrà ad assisterla: non avremo più nulla per cui giocare ma onoreremo al massimo un impegno così importante per la Storia della nostra società. Se resto anche l’anno prossimo? Non lo so, sono in scadenza ed avrei avuto il rinnovo in automatico in caso di salvezza: non so dirvi quindi cosa succederà ora che la salvezza non è arrivata.” 

 

 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google