Giaccherini, parla l’agente: “Scudetto? Provarci non costa nulla. E sul Real dico che…”

"Non siamo pentiti di essere rimasti a Napoli. Emanuele può giocare in tutti i moduli"

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La vittoria di ieri è bella, importante e significativa. Per Emanuele è stato molto importante: l’ultima partita ‘vera’, senza offesa al Cesena, l’aveva giocata il due luglio con la Germania. Ieri invece ha dimostrato, data l’ottima condizione psico-fisica, di essere un grande professionista. Non sarà un fuoriclasse ma è un grandissimo giocatore che quando promette, dà e la sua affidabilità lo ha sempre premiato e sempre lo premierà. Viva Emanuele Giaccherini, l’uomo perfetto per ogni allenatore e, perché no, per ogni agente. Restare al Napoli non è stato sbagliato. Ho avuto delle offerte e, siccome questo è il mio lavoro, ne ho parlato con Giuntoli: il Napoli lo ha ritenuto incedibile e questo ci ha inorgoglito molto. A mio parere la forza di Emanuele è la sua duttilità ed il Napoli lo sa: non esiste un modulo dove non possa giocare. Ieri ha fatto il vice-Callejon e si è calato bene nella parte. Per me il Napoli può e deve puntare ancora allo scudetto, molti di voi si toccheranno ma io vedo una squadra che può puntare davvero in alto. Ha una rosa importante, se non gioca un titolare, c’è un altro titolare in panchina pronto a subentrare senza far rimpiangere il compagno. Il Real? Bisogna essere presuntuosi, bisogna essere convinti di quello che si fa: poi se si perde si stringe la mano all’avversario evidentemente più bravo. A mio parere ora come ora il Real si può affrontare. Mi spiego: loro sono abituati  a stare a certi livelli, vivono diversamente stress come quelli di una finale, agli ottavi, invece, gli azzurri possono fare uno scherzetto a Cristiano Ronaldo e compagni.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.