Cerca
Close this search box.

Compleanno Maggio, gli auguri del suo agente: “Ogni anno sembra ringiovanire”

"Gioca poco ma è un professionista esemplare. Il Real? I blancos temono il Napoli"

Massimo Briaschi, manager di Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.

“Ogni volta che compie gli anni, sembra ringiovanire. Siamo tutti contenti per la gara col Genoa, Christian ha fatto una grandissima prestazione. Conosciamo tutti la sua serietà, è un professionista esemplare. Ogni volta che viene chiamato in causa, quelle poche volte che succede, è sempre pronto e disponibile. Vena sarcastica? Il mister fa le sue scelte. Scudetto alla portata? Vedremo, Sicuramente il Napoli degli ultimi mesi è una macchina quasi perfetta. Ha ottenuto ottimi risultati, fossi il Real sarei preoccupato. I valori in campo saranno altissimi da entrambi i lati. Che mi ha detto Maggio a proposito? Niente in particolare, l’importate sarà affrontare al massimo la grande sfida”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.