Cerca
Close this search box.

Koulibaly, parla l’agente: “La coppa d’Africa ti stanca. E su Sarri alla Juve dico che..”

"Se domani gioca o meno? Decide il mister. Ci potrebbe stare se..."

Bruno Satin, agente tra gli altri di Kalidou Koulibaly, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Adesso arrivano le partita che contano, tutte molto pesanti. Ho visto però il Napoli domenica e mi sembra che dopo questa partita difficile a Madrid la squadra si sia subito ripresa. Anche in coppa Italia questa squadra deve essere consapevole della sua forza senza temere nessuno: il gioco del Napoli è tanta roba e poi sono tornati alcuni giocatori come Milik che possono dare ancora qualcosa in più. La coppa d’Africa? I ragazzi che l’hanno fatta avrebbero avuto bisogno di un po’ più di tempo per tornare ai ritmi di vita e di gioco europei. Se domani Kalidou gioca o meno? Non lo so, c’è il mister che fa delle scelte ed ha una rosa di tutto rispetto e può prendere qualsiasi decisione ritenga più giusta. E’ un grandissimo tecnico e ci sta che si parli di grandi squadre interessate a lui. Lui alla Juve? Non so, si è creato un po’ di rumore dopo la partita col Real, spesso sono cose anche un po’ ingrandite dal momento.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.