A. Lucarelli: “La passione per il calcio è l’unica cosa che ci fa andare avanti. Al Napoli consiglio José Mauri”

A. Lucarelli: “La passione per il calcio è l’unica cosa che ci fa andare avanti. Al Napoli consiglio José Mauri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il capitano del Parma Alessandro Lucarelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Cosa ci fa andare avanti? La passione per il nostro lavoro, è quello che ci è rimasto, la voglia di andare in campo la domenica a giocare. Cosa accadrà dopo? Ci auguriamo che qualcuno sia interessato a rilevare il Parma per partire poi dalla serie B. E’ necessario cambiare qualche regola per evitare che situazioni come questa si ripetano in futuro. A personaggi tipo Manenti, senza un euro in tasca, è stato permesso di acquistare una squadra di calcio di Serie A. Il Parma è solo la punta dell’iceberg ma ci sono tantissime squadre che hanno difficoltà economiche gravose. Deve essere nell’interesse di tutti migliorare il calcio italiano. Nessuna squadra mi ha fatto delle proposte in questo momento ma anche se ci fosse stata non me la sarei sentita di abbandonare la nave, anche in virtù del mio ruolo di capitano. Sul Napoli? Verranno qui per cercare di vincere, anche perché sono in lotta per la Champions, noi proveremo a fare il massimo, come sempre. Affrontare una squadra come il Napoli ti dà sempre la giusta carica da un punto di vista motivazionale. Io potrei partire dalla panchina contro gli azzurri, si sta dando spazio a chi ha giocato meno. Su José Mauri? Ha la ‘kazzimma’, è un ragazzo pronto e smaliziato, nonostante l’età. Il futuro è dalla sua parte e lo consiglio vivamente al Napoli se volesse fare un investimento importante su un giovane di prospettiva.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google