Cerca
Close this search box.

Ag. Gaetano: “Ancelotti l’ha voluto premiare, ora spero che Gianluca possa allenarsi in prima squadra con continuità”

"Abbiamo grande stima nel mister e siamo certi che saprà gestirlo nel migliore dei modi"

Andrea Pastorello, agente del giovane talento azzurro Gianluca Gaetano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Gianluca era molto tranquillo, parliamo di un ragazzo semplice e con i piedi per terra. Ha assorbito bene l’emozione dell’esordio, anche se forse quella palla al 90′ l’avrebbe messa in rete se avesse giocato in Primavera. Ha meritato la chiamata di Ancelotti, abbiamo grande stima nel mister e siamo certi che saprà gestirlo nel migliore dei modi, sperando che possa dargli altri occasioni. Ora dobbiamo stare tranquilli, poiché l’esordio è stato solo un premio: d’altra parte, la società si rende conto perfettamente del patrimonio che ha a disposizione e spero che Gianluca possa allenarsi con continuità con la prima squadra, poiché non può più cimentarsi soltanto col campionato Primavera”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.