Cerca
Close this search box.

Ag.Herrera: “Hector 2 anni fa è stato vicinissimo al Napoli. Ora gli azzurri sono interessati al messicano Diego Reyes”

Hector Herrera è uno dei punti di forza del Porto e della nazionale messicana, tanto da essere entrato nel mirino anche del Milan in vista della prossima estate. Il suo agente Matias Bunge è stato contattato dalla redazione di Calciomercato.com dove ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: 

Bunge, il Milan è interessato a Hector Herrera?
“La verità è che nessun dirigente del Milan si è messo in contatto con noi per ora. Da quel che so ci saranno osservatori di Inter, Lazio e Napoli a vedere la partita tra Porto e Liverpool per seguire da vicino Diego Reyes, centrale dei padroni di casa e della nazionale messicana”.

Il suo futuro potrebbe essere in Italia, quindi…
“Si parla molto di lui in ottica serie A, è accostato a diversi club”.

Tornando ad Herrera, considerando il contratto in scadenza nel 2019, potrebbe essere attratto dal provare una esperienza nel campionato italiano?
“Chiaramente a tutti piacerebbe giocare nella serie A italiana, un campionato dal grande fascino”.

Due anni fa era stato molto vicino al Napoli, rappresenta un rimpianto?
“Si, è vero, siamo stati molto vicini. Posso solo dire che il Napoli è una grandissima squadra con un presente stupendo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.