Ag. Veretout: “Nessuna trattativa col Napoli, solo apprezzamenti. Incontro con De Laurentiis? Abbiamo parlato dei miei assistiti nel Napoli…”

"Tutte le voci su una negoziazione con il Napoli e con altre squadre sono infondate"

Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb in merito all’eventuale trattativa imbastita dal Napoli per acquistare il proprio assistito: “Rilascio queste dichiarazioni perché mi sembra doveroso fare chiarezza sulla questione Veretout per tutte le le varie notizie che sono uscite nelle ultime settimane circa la posizione del mio assistito. Non voglio assolutamente che venga scalfita agli occhi dei tifosi della Fiorentina e non solo l’immagine di grande professionista, persona intelligente e seria qual è Veretout. Trattativa col Napoli? In questo momento non c’è nessun tipo di trattativa con nessuna squadra. Tutte le voci su una negoziazione con il Napoli e con altre squadre sono infondate. Sicuramente posso dire che Veretout è un giocatore che piace a tante squadre, in Italia e all’estero. Ma tra gli apprezzamenti e le trattative ce ne passa. Smentisco categoricamente che ci sia qualsiasi tipo di trattativa in corso. Incontro con De Laurentiis? È vero, giovedì ho incontrato De Laurentiis, Chiavelli e Giuntoli alla Filmauro. Ma abbiamo parlato dei miei assistiti in forza al Napoli. Poi si, il discorso magari può essere scivolato anche su Veretout, ma sono stati semplici apprezzamenti. Non c’è stata una trattativa e non si è parlato di numeri. Promessa di matrimonio proprio a Napoli? Jordan ha fatto la promessa di matrimonio alla moglie a Napoli ma voglio chiarire questo aspetto perché tanti giornalisti vivono di fantascienza. È stato creato un caso… a gennaio il ragazzo mi aveva detto che avrebbe voluto chiedere alla moglie di sposarlo nel giorno del compleanno. E tutto sarebbe dovuto svolgersi ad insaputa della futura consorte. Jordan non aveva mai visto Napoli, così abbiamo approfittato della sosta il cui periodo coincideva con il compleanno della sua futura moglie. Chiarisco così ogni equivoco visto che qualcuno ha detto che è indecente che Veretout abbia fatto la proposta di matrimonio a Napoli. Una proposta di matrimonio si può fare dove si vuole. Mi sembra indecente invece creare questi equivoci per una proposta di matrimonio”:

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.