Albiol e Callejon in coro in conferenza: “Sarà una partita speciale per noi, vogliamo fare bene”

I due ex madridisti parlano in vista del match del Bernabeu

Nella conferenza stampa che precede il match di domani sera contro il Real Madrid, in casa Napoli hanno parlato gli ex Real Madrid Raul Albiol e Josè Maria Callejon. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Callejòn: ““Per noi sarà una partita speciale. Io e Raul abbiamo trascorso tanti anni qui. Questa è una sfida importante per tutto l’ambiente. Vogliamo fare il nostro gioco e mettere in difficoltà il Real. Sarà difficile, ma noi abbiamo la consapevolezza che possiamo fare grandi cose. Giocare con il Real Madrid è difficile per la storia e la loro tradizione, noi vogliamo dare il meglio.Non siamo una squadra tanto matura nelle competizioni europee, ma è un aspetto che potrà trasformarsi in energia positiva per noi”.

Poi prosegue: “Qui ho lasciato tanti amici come Carvajal e Nacho. Sarà un piacere giocare contro di loro. Questa doppia sfida col Real è molto importante, così come lo sono le gare di campionato. Noi siamo pronti. Sicuramente loro sono favoriti, ma noi siamo qui per fare bella figura”. 

Albiol: “Sappiamo che sarà una sfida molto dura. Vogliamo giocare con l’anima e tenere i giochi aperti per la sfida di ritorno. I 90′ qui saranno durissimi. Siamo reduci da un ottimo girone di Champions e vogliamo dimostrare il nostro valore contro il Real Madrid. Il Bernabeu può essere un passaggio importante per la nostra crescita. Loro sono fortissimi nelle ripartenze. Speriamo di fare una buona partita. Non dovremmo stare attenti solo a Cristiano Ronaldo ma ad ogni avversario. Dobbiamo rimanere concentrati”.

Continua: “E’ da un anno e mezzo che siamo con mister Sarri e non abbiamo mai cambiato modo di giocare. Non lo vogliamo fare neanche al Bernabeu. Sappiamo quali sono le difficoltà che affronteremo, ma siamo consapevoli che anche un pareggio sia un buon risultato. Queste sono partite che ogni giocatore vorrebbe giocare. Il Bernabeu è un po’ come lo Stadium, la motivazione non mancherà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.