Allan: “Contento per il gol, teniamo i piedi per terra”

"Mancano ancora tredici partite, pensiamo partita per partita e da lunedì pensiamo alla prossima, sappiamo che manca ancora tanto"

Ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Napoli-Spal, è intervenuto Allan. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Siamo contenti, abbiamo fatto una buona partita: peccato non averla chiusa prima ma la vittoria è stata importante. Juventus? Dobbiamo pensare a noi, è la Juve a rincorrerci e dobbiamo essere tranquilli e sereni. Siamo felici del risultato. In questi tre anni ho cercato di migliorare il mio punto più debole, spero di poter crescere ancora, ora teniamo i piedi per terra. Un giorno all’improvviso? E’ bello, ma mancano ancora tredici partite, pensiamo partita per partita e da lunedì pensiamo alla prossima, sappiamo che manca ancora tanto”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.