Allan: “Faremo il nostro meglio, chiunque capiterà ai sorteggi”

"Siamo contenti di avere passato il turno, purtroppo nella ripresa abbiamo mollato troppo presto"

Nel post partita di Salisburgo-Napoli, Allan è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Siamo contenti di avere passato il turno, purtroppo nella ripresa abbiamo mollato troppo presto. Non abbiamo mostrato il nostro gioco e sono dispiaciuto dell’errore. Cerco di dare sempre il 101% per questa maglia, il nostro non deve essere un punto d’arrivo ma di partenza e vogliamo arrivare lontano. Chelsea? Non possiamo scegliere l’avversario, chiunque capiterà faremo il nostro meglio. Napoli-Liverpool? E’ stata una grandissima partita, non solo mia ma di tutta la squadra. Penso di poter migliorare ancora, ho margini di crescita anche per quanto riguarda la concentrazione, come oggi. Sono cose che succedono e speriamo non capiti più”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.