Allan: “Faremo il nostro meglio, chiunque capiterà ai sorteggi”

Allan: “Faremo il nostro meglio, chiunque capiterà ai sorteggi”

Nel post partita di Salisburgo-Napoli, Allan è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Siamo contenti di avere passato il turno, purtroppo nella ripresa abbiamo mollato troppo presto. Non abbiamo mostrato il nostro gioco e sono dispiaciuto dell’errore. Cerco di dare sempre il 101% per questa maglia, il nostro non deve essere un punto d’arrivo ma di partenza e vogliamo arrivare lontano. Chelsea? Non possiamo scegliere l’avversario, chiunque capiterà faremo il nostro meglio. Napoli-Liverpool? E’ stata una grandissima partita, non solo mia ma di tutta la squadra. Penso di poter migliorare ancora, ho margini di crescita anche per quanto riguarda la concentrazione, come oggi. Sono cose che succedono e speriamo non capiti più”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google