Cerca
Close this search box.

Allan a Kiss Kiss: “Ritmi bassi nel secondo tempo, ma siamo contenti per il risultato. Sulla nazionale dico che…”

"Cercheremo di dare il nostro massimo per dare grandi soddisfazioni ai tifosi "

Il centrocampista brasiliano del Napoli Marques Allan è intervenuto a Radio Kiss Kiss Italia ed ha commentato la vittoria di misura maturata questa sera con il Crotone:

“Il Crotone è una squadra molto alta e nel secondo tempo cercavano di recuperare sempre le seconde palle .Abbiamo abbassato un po i ritmi nella seconda frazione di gara, ma siamo contenti del risultato che abbiamo ottenuto. Credo sia stato un anno veramente positivo, ma non dobbiamo mollare niente. Cercheremo di fare meglio ancora anche nel 2018, ma vogliamo vincere qualcosa. Stiamo facendo grandi cose, alla nazionale ci penso ma non tanto. Se arriva la chiamata sono contento di accettare. Spero che possano arrivare ancora altri successi, vogliamo fare ancora di più e vogliamo raggiungere grandi successi. Cercheremo di dare il nostro massimo per dare grandi soddisfazioni ai tifosi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.