Allan sullo Shakthar: “Il loro gioco simile al nostro. Brasile? Penso prima a far bene con il Napoli”

"Non mi pongo limiti di crescita"

Il centrocampista del Napoli Allan ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza alla vigilia del match con lo Shakthar Donetsk: “Penso che non possiamo consentire ampi spazi ai loro trequartisti, dobbiamo essere stretti e compatti, muovere la palla veloce, cercare di fare una grande fase difensiva. Non scelgo tra campionato e Champions, non so se domani gioco, dovete chiedere al mister. Cerco di pensare alla Nazionale ma non troppo, se faccio una grande stagione col Napoli è più facile che abbia quest’opportunità. Loro hanno Bernard, Taison, Ferreyra che è argentino, hanno una grande squadra allenata molto bene, dobbiamo entrare concentrati e cercare di vincere. Possiamo ancora migliorare, dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile, abbiamo ancora margini di crescita. Cercherò di dare il massimo, penso che posso alimentare i progressi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.