Allegri a Dazn: “Stasera non avevamo energie ma tanti complimenti al Napoli. Nel primo tempo eravamo troppo bassi”

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la brutta sconfitta del Maradona:

Come si può spiegare una sconfitta così?
“Innanzitutto c’è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po’ bassi di energia, già il primo gol, il secondo, il terzo, il quarto… nonostante il Napoli abbia fatto una bella partita… dopo i primi 20 minuti in cui eravamo troppo bassi ci siamo alzati. Dopo l’1-0, nel momento migliore nostro, abbiamo preso il 2-0. Dopo abbiamo continuato, abbiamo fatto il 2-1, abbiamo avuto 2-3 situazioni buone all’interno dell’area, la sensazione è che si potesse fare gol, ma il calcio è anche questo. Ci sono delle serate, delle partite… di solito c’è sempre una partita l’anno dove loro ogni tiro potevano fare gol, perchè comunque è andata così. Basta vedere il terzo gol su calcio d’angolo, una palla lisciata, questa è carenza di energia. Quindi bisogna rimettersi in piedi, recuperare energie e riniziare di nuovo a lavorare. Il campionato è lungo quindi ci sono tanti punti a disposizione. Però la partita di stasera è stata questa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.