Allegri: “Crozza-Benatia, Meglio star zitti. Higuaìn diffidato? Non mi interessa. Sulla riapertura del settore ospiti in Juve-Napoli dico che…”

"Col Crotone più decisiva della sfida con il Napoli, gli azzurri stanno facendo una grande stagione"

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Crotone:

“Rispetto a quella contro il Napoli, la sfida di domani sarà quella più decisiva. Fino a che la matematica non arriva non si è vinto nulla. Crotone? Ha sei punti in più dell’anno scorso, trovammo difficoltà la passata stagione. I ragazzi hanno dato una bella risposta contro Madrid. Servono altri tre punti. Il Napoli ha l’unico obiettivo nel campionato, e faranno di tutto per riaprire il campionato”.

Su Crozza e Benatia: “E’ una settimana che tutti parlano di questa vicenda. Ora però basta, meglio stare zitti e lottare per vincere il campionato. Questa cose non fanno altro che disperdere energie. Fuori dal campo, qualunque cosa si dica non ci deve toccare. A noi interessa solo vincere il campionato e la Coppa Italia”.

Sulla formazione: “Barzagli è a disposizione, Pjanic no, valuterò oggi Bernardeschi e gli eventuali cambi da fare. Higuain se sta bene gioca, della diffida non mi interessa. Servono le energie giuste. Benatia può giocare, Chiellini potrebbe avere un turno di riposo”.

Sul Napoli: “Noi e il Napoli stiamo facendo una grande stagione. Dobbiamo farci trovare pronti, il campionato non è finito. Dobbiamo mantenere il vantaggio”.

Su Buffon: “Domani gioca Szczesny. Buffon? La serata di Madrid gli ha fatto bene, ai campioni come lui servono scariche di adrenalina”.

Su Douglas Costa: “Acquisto importante che non si scopre ora. Profilo tecnico di valore internazionale. Sul finali il ritmo si abbassa e giocatori del genere si vedono meglio”.

Sul campionato: “Mancano sei partite… servono quattro vittorie. Con calma, un passo alla volta. Poi ci prepareremo alla gara di domenica sera”.

Su Khedira: “E’ un giocatore di enorme spessore internazionale. Dovunque è andato ha sempre giocato. Le sue qualità non si possono discutere”.

Sulla possibilità che la Roma vinca la Champions. “Alla Roma vanno fatti i complimenti per la semifinale. E adesso hanno uguali possibilità di passare, sia loro che il Liverpool”.

Sulla riapertura del settore ospiti ai tifosi del Napoli: “Non sapevo. Dove essere una grande serata di sport, in cui si affronteranno le due pretendenti al titolo”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.