Cerca
Close this search box.

Ancelotti a Sky: “Turnover? Vedrete il miglior Napoli possibile. Manolas da valutare”

Il tecnico azzurro fa il punto alla vigilia della seconda giornata di Champions in casa del Genk

Vietato sottovalutare l’avversario, ma la vittoria contro il Genk è d’obbligo per acquisire maggiore consapevolezza dopo il successo contro il Liverpool. E’ questo il messaggio che lancia Carlo Ancelotti, intervenuto a Sky Sport alla vigilia della seconda giornata di Champions League che vede il Napoli impegnato in terra belga: E’ una partita importante, è iniziato bene il girone, forse è la partita più complicata, ora dobbiamo vigilare e stare attenti, sulla carta potrebbe essere abbordabile ma non si sa che tipo di sorprese possono emergere. Il Genk è una squadra a cui piace giocare con ritmi alti.

Sensazioni? Non è che sono stato troppo dietro alla valutazione dei risvolti psicologici, abbiamo fatto tre punti ed abbiamo cercato di recuperare le energie, col Brescia lo sforzo è stato alto per le condizioni climatiche particolari. Non abbiamo fatto molto bene il secondo tempo ma non è il momento di soffermarsi troppo, dobbiamo cercare continuità di risultati.

Turnover anche domani? Si vedrà il Napoli nella migliore formazione possibile come sempre succede, i giocatori che mi daranno le migliori garanzie, se ci saranno 10 o 11 cambi vuol dire che penso che serva fare dieci cambi per vedere il miglior Napoli possibile.

Manolas? E’ da valutare nell’allenamento di oggi, dopo aver fatto questa valutazione i cambi potrebbero variare da zero a undici.

E’ una vittoria che ha aperto gli occhi a tutti ed anche a noi stessi, sono prestazioni che aumentano la tua autostima. Occorre dare continuità, in questo senso la partita di domani è molto importante, anche la possibilità di stare in testa al girone e lottare per arrivare almeno secondi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.