Ancelotti a Sky: “La cessione di Hamsik è una perdita importante. Siamo qui a Zurigo con fiducia”

Il tecnico ha cosi parlato a Sky Sport

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha parlato così il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti. Ecco le sue parole:

“Emozionato sempre, le partite europee sono sempre così. Siamo qui con molta fiducia. Veniamo dalla gara di sabato, ma sto bene fisicamente. Ci sarà qualche cambio ma non stravolgerò nulla. Teniamo a questa partita e a continuare questo percorso, che sarà lungo. L’obiettivo è quello di arrivare fino in fondo. Dobbiamo riflettere sul fatto che ci manca il gol fuori casa da 4 partite pur tirando più di tutti. Dobbiamo focalizzare il discorso sull’efficacia. Albiol? Assenza importante, quando gioca è affidabile e sicuro, ha esperienza. Purtroppo aveva un fastidio che lo penalizzava da tanto e abbiamo deciso che fosse giusto procedere con l’operazione. Il ritorno di Chiriches sarà importante, ma ci sono anche Maksimovic e Luperto, che è giovane e merita spazio”.

Hamsik? “Perdiamo sicuramente un giocatore importante, che ha fatto la storia. Ci sono calciatori che devono continuare sulla sua strada”.

Su come si vince in Europa:Si vince quando hai volontà e gruppo di esperienza. Conta anche la storia. Il nostro obiettivo è quello di vincere, non so quando accadrà ma è nelle nostre corde e ci proveremo già quest’anno. Considerando l’età di questo gruppo il futuro è roseo e non dobbiamo aspettare molto”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.