Ancelotti a SKY: ”Questo pareggio non mina niente.  Dopo la Champions, tutte le squadre lasciano qualcosa”

A Sky Calcio Show, è intervenuto l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Tutte le partite che non vinci sono occasioni perse. Mi devo soffermare sulla prestazione della squadra e vedere dove possiamo migliorare. Abbiamo fatto una buona partita, si poteva fare meglio ma tutto sommato la prestazione era meritevole della vittoria.

Difficoltà? Dopo la Champions, tutte le squadre lasciano qualcosa. A livello di energia, abbiamo fatto meglio nella seconda parte della gara. Abbiamo creato tante opportunità, di meglio non si poteva fare.

Campionato minato? Non mina niente. Usciamo da un grande risultato in Champions. Anche oggi c’è stata una partita brillante. Dobbiamo mantenere questo livello, i risultati ci saranno ragione.

Ghoulam? Il giocatore non era pronto per giocare questa partita. L’allenatore decide se il giocatore è utile o meno.

Prossimo ciclo di partite? Mancano i tre punti persi con il Cagliari. La classifica sarebbe stata ottima in campionato. I drammi e le polemiche li lasciamo agli altri, per queste cose non c’è spazio nel nostro ambiente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.