Ancelotti: “Ci siamo fatti intimorire dalla Juventus. Mi hanno dato fastidio i cori contro Napoli”

"Ci dobbiamo sforzare nel migliorare il nostro gioco collettivo in tutte le situazioni"

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Juventus-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Si è disputato una buona partita, c’è un po’ di rammarico, abbiamo sofferto il vigore agonistico della Juventus, ci siamo intimoriti un po’, abbiamo avuto il controllo della gara poi nonostante l’inferiorità numerica. Allan è stato il migliore dei nostri, ha messo tutto quello che aveva in campo, la Juve ci ha sporcato un po’ le giocate. La gestione di Banti è stata superficiale, riguardo ai cori ho un pensiero per me, mi hanno dato più fastidio quelli verso la città rispetto a quelli indirizzati nei miei confronti. Non siamo molto distanti dalla Juventus, abbiamo mostrato un po’ di timore nella gestione del momento difficile, non siamo più riusciti a palleggiare con sicurezza. Ci dobbiamo sforzare nel migliorare il nostro gioco collettivo in tutte le situazioni. Quando vieni a giocare a Torino, sai benissimo che il momento difficile prima o poi arriva, abbiamo cercato di rinviarlo il più possibile, lo spazio c’era per poter far male agli avversari”

Dal nostro inviato allo Juventus Stadium Ciro Troise

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.