Ancelotti: “Due gare a San Siro saranno emozionanti, speriamo di recuperare gli acciaccati. Allan e Koulibaly straordinari”

Ancelotti: “Due gare a San Siro saranno emozionanti, speriamo di recuperare gli acciaccati. Allan e Koulibaly straordinari”

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Sassuolo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Insigne doveva giocare a sinistra, se ci fosse stato Zielinski avrebbe occupato quella posizione, Ounas in quella posizione non si trova a suo agio. La doppia sfida a San Siro sarà emozionante, complicata, speriamo di recuperare gli acciaccati. Credo che il presidente De Laurentiis sia soddisfatto, non abbiamo molto da dirci, ci siamo scambiati gli auguri di buon anno, E’ un dato di fatto che Allan e Koulibaly abbiano disputato una prima parte di stagione straordinaria. Koullibaly? Si trova molto bene a Napoli, manifesta un grande piacere a stare in questa squadra, città e nazione, non credo possa essere un motivo scatenante di un suo possibile addio. Siamo abituati al mercato perchè poi il 1 Febbraio inizierà quello di giugno. Abbiamo tutti le idee molto chiare su quello che si deve fare, i calciatori sono molto professionali, rientrano in condizione dopo una settimana di riposo, a volte è meglio un giorno di vacanza che di lavoro. Hysaj? Ha fatto una buona partita con errori e qualche ottima cosa fatta, in una stagione ci sono alti e bassi, penso che il giocatore e anche il procuratore sia soddisfatto. Diawara ha disputato un’ottima partita, molto ordinata e intelligente, ha gestito bene il pallone, Milik ha confermato la vena realizzativa del momento, nella prima parte della gara potevamo sfruttare meglio il contropiede”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google