Ancelotti: “Il Napoli bravissimo a prendere Fabiàn Ruiz, Hamsik recuperabile per il Milan”

"La partita sembrava stregata con quattro pali, si è vinto meritatamente"

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Lazio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sono vittorie importanti, emergono valori importanti, oggi si è evidenziato la generosità, il sacrificio, la partita sembrava stregata con quattro pali, si è vinto meritatamente. E’ stato veloce il Napoli a chiudere la trattativa per Fabian Ruiz, a vedere le qualità di questo giocatore e ad esercitare la clausola rescissoria prima degli altri. Non penso che Milik soffra le rotazioni, si cerca di sfruttarlo avendo trovato la forma migliore. Diawara può giocare sia come faceva con il passato che con il doppio centrale, ultimamente è stato molto diligente in fase difensiva, nella costruzione può migliorare giocando un po’ più aperto e più lungo. Hamsik? E’ recuperabile per le gare col Milan, da martedì comincerà a lavorare per sabato. La prestazione di oggi conferma che la nostra rosa è di grande qualità, so come si allenano e, se si riesce a sopperire alle assenze in questo modo, è una squadra con grande qualità. Non so se Allan-Fabian Ruiz sarà la coppia centrale del futuro, non so neanche se lo sarà per sabato. Non c’è niente che mi concilia il sonno, poi mi è piaciuta molto la prestazione della squadra che ha avuto cazzimma. Malcuit? Ha sempre qualche passo in più rispetto alla linea ma ha giocato con personalità. Meret? Viene da un infortunio, non è facile per un portiere, ha dimostrato di essere un talento. Analisi di Simone Inzaghi? Ognuno porta acqua al suo mulino”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.