Ancelotti: “Napoli? Una bella esperienza, ma in Italia c’è troppa violenza”

''Scelgo sempre la Premier''

Ai microfoni di Sky Sports, ha parlato l’allenatore dell’Everton Carlo Ancelotti:

“Allenare in Premier League è molto più divertente rispetto all’Italia: c’è meno pressione da parte del tifo. Sono tornato dopo nove anni e non è cambiato nulla: c’è molta più violenza. Il calcio italiano sta provando a cambiare la filosofia, ma è molto difficile. In Inghilterra la gente è più rispettosa.

Ho avuto una bella esperienza a Napoli, ma se dovessi scegliere un campionato sceglierei sempre la Premier League. Ciò mi ha permesso di firmare con un club importante come l’Everton”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.