Ancelotti: “Per Hysaj affaticamento muscolare all’adduttore, Mertens ha subito un colpo”

"Desideravo un successo in trasferta contro una grande, queste vittorie alimentano l'autostima"

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Roma-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Hysaj ha avuto un affaticamento all’adduttore, Mertens ha subito un colpo, nel primo tempo potevamo gestire meglio, siamo stati un po’ bassi e leziosi, nella ripresa abbiamo fatto bene. In questo momento i giocatori che hanno giocato di meno sono più freschi, molto motivati e stanno dando un contributo supplementare, Younes e Verdi hanno fatto molto bene, Ounas ha strappato con intensità, ci stanno dando tutti una grande mano. Eravamo delusi e dispiaciuti all’intervallo, era legato all’atteggiamento che poteva essere diverso. Desideravo un successo in trasferta contro una grande, la squadra ha ripetuto ciò che avevamo fatto nei pochi giorni in cui c’eravamo allenati in settimana. Queste vittorie alimentano l’autostima, è importante al di là dei tre punti, andiamo ad approfittare di questo momento”

Dal nostro inviato all’Olimpico Ciro Troise

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.