Andersen, il padre: “Mio figlio è il giovane più interessante della serie A. Su Napoli dico…”

Tanti club sul difensore blucerchiato

Intervenuto a microfoni spenti a Radio Marte Joachim Andersen, padre del difensore della Sampdoria, richiesto negli ultimi mesi da big italiane ed inglesi, ha parlato così sul futuro del giocatore danese:

“Non so di un interesse del Napoli. Non ho nessun commento da fare su questi rumors, quando ne ho parlato qualche giorno fa è perché mi è stata fatta la domanda nell’ambito di un’intervista su altri temi. Se mi dite però che il Napoli penserebbe a lui in caso di addio di Koulibaly non mi stupirei, essendo mio figlio probabilmente il giovane difensore più interessante che c’è oggi nel campionato italiano. Ci piace Napoli? Certo, adoriamo la pizza! (sorride, ndr.)”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.