Arsenal, Emery a Sky: “Il Napoli è una squadra molto solida, ha l’esperienza giusta per sfidarci. Sul confronto con Ancelotti dico…”

Il tecnico dei Gunners parla in vista di stasera

Ai microfoni di Sky Sport il tecnico dell’Arsenal Unai Emery ha parlato così in vista del match di questa sera contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Sappiamo che sarà dura, la partita è equilibrata, ci sono il 50% di possibilità di superare il turno, ma abbiamo molta voglia di vincere. Rispettiamo tanto il Napoli, ma abbiamo molta fiducia in noi stessi“.

Cosa avete guardato del Napoli? “Tutto il possibile. Abbiamo visto le loro partite europee e quelle in campionato, in cui gli azzurri sono secondi, con distacco dalla Juve, è vero, ma anche da quelle dietro.. Il Napoli è un’ottima squadra, molto organizzata e solida negli ultimi anni. Ha esperienza per far bene in questa partita”.

Sul confronto con Ancelotti: “Ancelotti vince a mani basse, non ho dubbi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.