As, Calemme: “Rinnovo priorità per Callejon. Reazione di Fabian al cambio? Vi spiego…”

"Entrambe le parti vogliono continuare insieme"

Il Napoli e José Maria Callejon vogliono continuare la loro avventura insieme. Questo è un dato di fatto secondo Mirko Calemme, corrispondente italiano per conto del quotidiano spagnolo As. Il giornalista, intervenuto come ospite a “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte, ha analizzato la questione rinnovo del numero 7 azzurro: La priorità di Callejon è restare a Napoli, ma è normale pure che ci siano sirene di mercato importanti per un calciatore dalla sua qualità. Vedremo se ci saranno le condizioni per il rinnovo: il dato di fatto è che entrambe le parti vogliono continuare insieme, ma è prematuro dire che alla fine questo rinnovo ci sarà”. 

Calemme ha poi dato la sua personale visione della reazione stizzita di Fabian Ruiz al momento della sostituzione di ieri contro il Sassuolo: “Fabian sa benissimo che sta rendendo neanche un quarto per ciò che vale e per questo ieri si è arrabbiato al cambio. Ma, non era una polemica nei confronti dell’allenatore il cambio ci stava tutto”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.