As – James torna ad allenarsi in gruppo

Rientro in gruppo per il talento colombiano.

Come evidenziato da AS il calciatore colombiano si unirà alla squadra allenata da Zidane, la quale è in procinto di partire per la Germania in vista del torneo Audi Cup che vede come altre partecipanti il Bayern Monaco, il Tottenham ed il Fenerbahce.

Dopo due anni di assenza quindi James torna ad allenarsi con il Real Madrid facendo parte dei 28 convocati da Zinedine Zidane e quindi la sua permanenza non sarebbe una ipotesi del tutto da scartare a priori.

Di certo lo sconfitta subita contro i rivali dell’Atletico ha diminuito le chance di un suo trasferimento alla corte di Simeone salvo offerte irrinunciabili. La sensazione, sempre secondo la testata spagnola, è che James è in partenza come lo sono Bale e Mariano.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.