AS – L’Atletico Madrid accelera per Hysaj: il Napoli abbassa le pretese

L'operazione potrebbe chiudersi nella prossima settimana

Elseid Hysaj, terzino albanese ex Empoli, è arrivato a Dimaro ma tutto porta a pensare che questo possa essere l suo ultimo ritiro azzurro.

L’Atletico Madrid ha da sempre espresso interesse per il laterale azzurro e negli ultimo giorni, secondo quanto riportato da AS, Simeone avrebbe spinto per ottenere al più presto Hysaj in squadra.

Il Napoli potrebbe vacillare ed abbassare le sue pretese accettando un’offerta di 15 milioni di euro: l’operazione potrebbe seriamente giungere a conclusione.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.