Ass. Borriello: “Ci sarà un ritardo nell’emissione dei tagliandi per Napoli-Juventus. Gara a porte chiuse? No”

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Oggi è stato fatto un primo sopralluogo dagli uomini del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza, ndr). Venerdì probabilmente arriveranno le centraline dei tornelli non funzionanti, che ne sono circa 10/12 su 80. Venerdì notte, nel caso arrivino, lavoreranno tutti a questa cosa e sabato saranno funzionanti. L’unico problema sarà un ritardo dell’emissione dei biglietti per Napoli-Juventus, con la curva ospite che probabilmente resterà chiusa. Oggi pomeriggio ci sarà un’altra riunione, domani mattina consegneremo un fascicolo al Gos che è gestito dalla Procura della Repubblica e così già da domani potrà essere aperta la vendita dei tagliandi per la gara di sabato sera. La manutenzione straordinaria degli impianti, dopo l’ultima riunione, la farà il Comune. La gara non si disputerà a porte chiuse”.  

Leggi l’intervista esclusiva di IamNaples.it all’Assessore allo Sport, Ciro Borriello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.