Ass.Borriello: “Il 3 Luglio ci saranno i maxi schermi allo stadio, sulla cittadinanza a Koulibaly dico…”

Le parole dell'assessore allo Sport di Napoli

Ai microfoni di Kiss Kiss napoli ha parlato l’assessore allo Sport Ciro Borriello. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il 3 luglio avremo il maxi schermi, non dopo come diceva qualcuno. Sono andato a vedere personalmente, un cantiere con centinaia di persona al lavoro. Ieri è passato in consiglio comunicale un importante ordine del giorno votato al l’unanimità, dove si chiede la concessione della cittadinanza a Koulibaly. Per le parole del giocatore, ma anche perché c’è una città che si identifica in questo ragazzo. C’è questa voglia e volontà condivisa, ora è il consiglio comunale che chiede al consiglio di dare questa cosa. Lui dà lustro alla città per quello che dice e fa, poi c’è la componente razziale per la quale il giocatore si è speso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.