Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: ”Si gioca grazie al lavoro di tutti. Un altrà verifica ci sarà alle 16”

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha annunciato che Napoli-Parma si giocherà e ha dato altre informazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non c’è nulla di preoccupante sulle condizioni, si gioca Napoli-Parma. Vigili del fuoco, tecnici, drone: c’è stato un gran lavoro di sinergia per permettere lo spettacolo di stasera. Le verifiche finiranno intorno alle 15:30-16, per questo si gioca con mezzora di ritardo, perché poi ci vogliono le verifiche del GOS. Nei prossimi giorni faremo una verifica più dettagliata sulla copertura. Comune, vigili del fuoco, Calcio Napoli, hanno tutti lavorato insieme. Noi abbiamo avuto danni importanti a causa del meteo, si parla di un vento fortissimo che butta a terra gli alberi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.