Ass. Borriello: “Nuovo stadio? Il Napoli ha lanciato tante iniziative negli ultimi anni, ma i tifosi vogliono il San Paolo”

Ass. Borriello: “Nuovo stadio? Il Napoli ha lanciato tante iniziative negli ultimi anni, ma i tifosi vogliono il San Paolo”

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleclubitalia: “Il Napoli ha lanciato tante iniziative negli ultimi anni, non so se sia concreta l’idea di realizzare lo stadio e il centro sportivo nelle aree a nord di Napoli. D’altro canto, il Napoli è una società forte e autonoma, quindi se ha trovato terreno può certamente spostare il centro sportivo da Castel Volturno; questo può fa piacere, mentre il Napoli tutti vogliono vederlo al San Paolo, che è stato inserito anche nei lavori che riguardano le Universiadi per guadagnare tempo nella ristrutturazione. Terzo anello? Non c’è niente da fare per recuperarlo a causa delle lamentele dei cittadini che vivono in zona e avvertono delle vibrazioni. E’ davvero difficile mettere insieme un Comune e un’azienda che si occupa di spettacolo, parliamo sempre di uno stadio che è una struttura pubblica e va dunque tutelata, anche se la controparte si chiama Napoli. Al termine dei lavori, vogliamo lavorare ad una convenzione che possa aiutarci a stringere un rapporto migliore col Napoli. A fine stagione vorremmo anche iniziare i lavori per i sediolini”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google