Atalanta, Gasperini: “Conti in dubbio, può giocare Hateboer. Napoli come la Juve, sarà un test di maturità”

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoliontro il Napoli

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli valida per la 26esima giornata di Serie A. L’allenatore dell’Atalanta s’è soffermato sulla condizione fisica dei giocatori che martedì e mercoledì hanno effettuato lo stage a Coverciano: “L’unico che è tornato un po’ acciaccato con un affaticamento dallo stage in Nazionale è Conti. Al suo posto non sono ancora utilizzabili perché non al meglio Dramé e Konko. Nel caso in cui Conti non dovesse farcela, dovrò fare affidamento su Hateboer. Gomez e Kessié sono diffidati da molto ma questo è normale e non mi farà cambiare formazione. Bastoni ha recuperato ed è disponibile, Pesic e Melegoni invece no. Anche Raimondi non ci sarà per motivi personali”. Successivamente, Gasperini ha parlato della squadra di Sarri: “Il Napoli per valori è vicino alla Juve: per noi sarà anche un test di maturità. Per fare risultato a Napoli non puoi pensare solo difenderti, devi prima di tutto giocare bene. All’andata la vittoria sul Napoli era stata una svolta determinante”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.