Atalanta, Gasperini: “Il Napoli è molto più concentrato sullo scudetto rispetto allo scorso anno. Ho una bella tradizione contro gli azzurri”

Atalanta, Gasperini: “Il Napoli è molto più concentrato sullo scudetto rispetto allo scorso anno. Ho una bella tradizione contro gli azzurri”

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ci sono delle squadre che danno particolarmente fastidio ad altre. Ho sempre avuto una bella tradizione contro il Napoli. Noi allenatori siamo sempre sulla graticola, bastano pochi risultati negativi per essere criticati e mandati via. Non penso che il Napoli abbia affrontato questa partita con superficialità, con tante partite così ravvicinate non puoi avere la stessa cattiveria agonistica in ogni partita, ma in questa partita io vedo moltissimi meriti dell’Atalanta. Napoli e Juve hanno caratteristiche molto diverse, mi sembra che il Napoli sia molto più concentrato e crede molto di vincere lo scudetto, questa è una novità rispetto agli altri anni dove si accontentava anche del secondo posto. Il Napoli sta mantenendo questo livello da parecchi mesi, non penso che non si possa vincere con questo metodo di gioco anche se è vero che è molto dispendioso”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google